Frequenza: da definire
Durata: 3 Ore
Data di inizio: da definire
Iscrizioni: Aperte
Insegnante: Barbara Murrighili
Fascia d'età: dai 18 anni

Un incontro con se stessi e con gli altri... senza copioni già scritti e senza storie da inventare... un viaggio nella propria verità.. un percorso dove rendere se stessi protagonisti della scena... Un percorso con lo Psicodramma.

Lo psicodramma è un percorso di gruppo dove le persone si incontrano ed entrano in relazione tra di loro. Un metodo psicologico che privilegia l'azione, la messa in scena “teatrale” delle nostre vite, dei vari aspetti che di sé e degli altri ci stanno a cuore e vogliamo affrontare.

Consente di ri-vivere nel “qui e ora” scenico momenti del passato, del presente o del futuro (il futuro immaginato, desiderato o temuto) attraverso l’aiuto e la collaborazione del gruppo. Quello che accade nell'azione è successivamente occasione di apprendimento, riflessione, ri-elaborazione, insight emotivo e cognitivo.

Se vuoi essere informato sulle prossime date Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a Beat oppure chiama lo 02 8965.2400.

Ultima modifica il Giovedì, 01 Settembre 2016 18:45