Affiliazione 2021

L'affiliazione di BEAT è un accordo di riconoscenza verso gli associati che auitano l'associaizone a portare il proprio messaggio a un numero più ampio di persone possibili.
Ma è anche uno strumento a sostegno di chi si trova in difficoltà e cerca un modo per poter ridurre il numero di quote da versare per poter frequentare un'attività di BEAT.
Benché esuli dal contesto di questo testo, BEAT ricorda, o consiglia, a chi si trova in difficoltà economica di scrivere perosnalmente alla segreteria e fissare un colloquio.

Detto questo ecco come funziona:

  • Chi porta a iscriversi a BEAT qualcuno che non ha mai frequentato in alcuna forma l'associazione, può richiedere un buono di €50 (se la persona si iscrive a un corso annuale), o di €25 (se si iscrive a un seminario).
  • La persona che l'allievo porta ad iscriversi a BEAT, non deve necessariamente iscriversi al medesimo corso, può iscriversi a qualunque percorso di BEAT.
  • Ogni allievo può accumulare al massimo 5 buoni per corso che frequenta. Se si iscrive a due corsi, il numero di buoni raddoppia!
  • Il buono può essere utilizzato solo nel momento in cui la persona portata a BEAT abbia versato almeno il 50% delle quote del corso.
  • Se il pagamento dell'allievo è rateale i buoni vengono detratti dalle ultime quote.

Maggiori dettagli e accordi in merito possono essere concordati con la segreteria di BEAT Scuola d'Arte, previo appuntamento.

Grazie 💚