Procedura covid 2021

Una premessa per noi importante. BEAT rispetta l'opinione e i pensieri di tutti, ne riconosce il valore e non giudica la scelta di nessuno.
La procedura seguente non vuole andare contro nessuno, è il nostro gesto per rendere la convivenza possibile nello stato attuale della comunità. Per rendere possibile la divulgazione dell'Arte in Presenza e all'interno dei nostri Piani di Vita. L'Associazione BEAT Scuola d'Arte è nata seguendo la necessità artistica di portare più luce, amore, tecnica e passione possibile alle persone che sentono altrettanta necessità. E questo significa adeguarsi a un sentire comune, nel rispetto per le varie linee di pensiero.
Per chi si sente in difficoltà all'interno di questa procedura, BEAT propone percosi OnLine e quando possibile all'aperto.

La procedura è molto semplice e probabilmente l'avete già incontrata in altri ambiti, eccola:

  • Arrivare 5 minuti prima con un sacchetto con la superficie lavabile, in cui riporre scarpe, eventuali borse, giacche, vestiti e qualunque altro oggetto non necessario alla lezione.
  • All'entrata verrà rilevata la temperatura, chiesto di sanificare le mani e segnata la presenza.
  • Le lezioni terminano 5 minuti prima, per poter arieggiare e sanificare le sale.
  • È obbligatorio tenere la mascherina, a meno di esenzioni che devono essere comunicate per tempo a BEAT e da questa accettate.
  • In aula è garantito il distanziamento.
  • Dai 12 anni è obbligatorio il green pass. Attualmente il green pass si può ottenere per vaccinazione, oppure tramite tampone molecolare/antigenico, in questo caso ha una durata di 48h, in entrambi i casi il risultato deve essere negativo. Oppure essere guariti dal covid-19. Questo punto verrà aggiornato nei prossimi giorni, in quanto il governo sta approvando delle modifiche, come la possibilità di fare un tampone salivare per ottenere un green pass temporaneo e ci auguriamo che venga presto pubblicata la conferma sulla Gazzetta Ufficiale.
  • Gli spogliatoi possono essere utilizzati solo per cambiarsi, nulla può essere lasciato nei locali, tutto deve essere riposto nella propria borsa e questa deve essere portata all'interno dell'aula.
Vi ringraziamo fin da ora per la collaborazione. Se riscontrate inesattezze o avete dei dubbi, potete scrivere a BEAT, grazie!