Rimettiti al centro del tuoCAMMINOPRESENTE.
Ritrova armonia nelPRESENTECAMMINO.
È tempo di restituire
È un periodo in cui sento di voler restituire parte di quanto generosamente ricevuto da questa vita e dall'esperienza dei miei primi 50 anni. E desidero iniziare con BEAT e coloro che la seguono.
Di cosa si tratta
Sono 3 super vantaggi!
Pacchetto 4+1
Un pacchetto di quattro incontri + uno gratuito, comodamente online o in presenza.
Accessibile
Quota super agevolata ai soci di BEAT, ovvero ridotta oltre il 55%.
Ai Soci
Pacchetto e percorso rivolto ai soci, occasione perfetta per fare domanda di adesione.
Perché COACHING TEATRALE
COACHING
Perché COACHING oggi è facilmente riconoscibile. E poi è divertente: Coach in inglese significa carrozza, per cui il Coaching è andare in carrozza. E quando si andava, in carrozza? Quando dovevi raggiungere una destinazione (obiettivo), ma necessitavi qualcuno o qualcosa che ti accompagnasse. Oppure per farsi scarrozzare in giro e fare esperienza.
TEATRALE
Perché il TEATRO, può offrire degli strumenti incredibili per la nostra crescita personale, lo stare bene, il migliorarci, ecc. ad esempio per allenarci a interpretare un personaggio, la scena stessa, dobbiamo allenare nuovi punti di vista, farci abitare da nuove curiosità, innamorarci della domanda e del fallimento e scoprire come la vulnerabilità possa diventare un sostegno. Non è l'unica via, ma - almeno nel suo potenziale - è tra le più complete: c'è corpo, mente, voce, anima e spirito.
COACHING TEATRALE
Ora possiamo dire cos'è questo COACHING TEATRALE: è un agire a servizio della propria crescita ed evoluzione. C'è più di un modo per trovare le proprie risorse e rimanere presenti, sani, gioiosi, fiduciosi e consapevoli.
Il Coaching Teatrale è «l'integrazione del percorso, delle mie esperienze, del mio vivere e di quello che sono» - Marco Penitenti.
Marco Penitenti
La mia esperienza parte soprattutto da ciò che sono, e questo puoi scoprirlo solo conoscendomi. Al mio essere ho integrato il Teatro dal 2000, la danza qualche anno più tardi, l'alimentazione, la voce e il canto, la meditazione, le pratiche Egizio-Esseni, la spiritualità e la voglia di far dialogare tutto, integrare appunto, in un senso olistico. Ovvero in un senso in cui la somma delle parti, diventi più della somma stessa.
Ad esempio se uniamo una poesia e una musica, formiamo una canzone, e spesso questa integrazione delle parti poesia e musica è molto di più della somma delle due parti. Perché non ascolti una poesia su una musica, ma ascolti la canzone, che è in grado di creare nuove emozioni, visioni... ha una vita propria. È molto di più, e non vuole dire meglio, vuol dire che nasce altro, oltre la poesia e la musica stesse. È un atto creativo.
Questa è l'idea olistica del Coaching Teatrale, e dell'integrazioni delle mie parti di poesia e musica, che si mettono a servizio di chi mi sta di fronte.
A chi si rivolge
A tutti, ma non è necessariamente per tutti.
Ripartire da sé
È per chi vuole dare maggiore benessere o chiarezza o consistenza a sé. Ricordandoci che il poter fare, risiede anche nella possibilità che ci diamo e nell'urgenza che viviamo.
Verso il nuovo
Se ti senti dalla parte di chi ha voglia di sperimentare in modo concreto nuovi strumenti o nuovi punti di vista, è probabile che questa pagina ti stia già parlando.
Dubbi
Sei hai dei dubbi, anche forti dubbi, significa che hai capacità di critica. C'è chi crede subito e chi all'inizio è scettico, se hai dubbi, ma la curiosità rimane, fissa un incontro conoscitivo.
Grazie
Se pensi che quanto scritto sia privo di valore, o non ti risuona o hai già tutto perfettamente al suo posto. Grazie comunque, per aver letto fin qua.
Come iniziare
Prenota
Scegli una data e un'ora disponibili dal calendario di BEAT "Colloquio coaching"
Prepara lo spazio
Riservati almeno 45 minuti se non un'oretta per un'incontro online.
Attendi eMail
Attendi eMail con le istruzioni per il primo colloquio.
Il primo incontro è gratuito e serve per conoscerci e trovare i primi obiettivi di percorso.
È bene riservarsi 45 minuti in cui non essere disturbati per un tempo personale di valore.
Per fissare il primo incontro puoi usare il pulsante di sotto oppure contattare direttamente BEAT al telefono 379.110.9960, via eMail oppure usando la form qua a lato.