Anubhav - Pratica alla Vita

Anubhav
Pratica alla Vita

Come Ti Alleni
Perché La Tua Vita
Sia Prossima Ai Tuoi

Sogni

Come Ti Alleni
Perché La Tua Vita
Sia Prossima Ai Tuoi

Sogni

Image

Pelle

Sensibilità

Incontro

Anima

Vibrazione

Riconoscenza

Pensieri

Pulizia

Creazione

Cuore

Risonanza

Azione

Cos'è Anubhav

Anubhav è uno spazio, un contenitore, un luogo in cui poter arrivare senza aspettative o doveri e dove farsi cullare da azioni concrete suggerite da chi conduce.

Azioni per risvegliare la sensibilità della pelle, la vibrazione dell'anima, la pulizia dei pensieri, la risonanza del cuore.

Qualunque sia la nostra routine diventa il nostro rituale, diventa l'azione costante e perpetua che forma i nostri pensieri, le nostre emozioni, le nostre azioni e crea la nostra realtà.

Anubhav accoglie uno o più incontri per prendersi cura di sé, divertirsi, in leggerezza senza obiettivi e stress. Un luogo per portare nel proprio quotidiano nuovi strumenti, attitudini, occhi.

Rubiamo rispettosamente all'arte del teatro, della danza, dell'ascolto, della presenza, dello scambio, del vedere, del sentire, del giocare, dell'essere la potenza profonda capace di generare bellezza.

Per far risuonare la materia dell'universo di cui siamo fatti e ritrovarci, per un attimo, un secondo, a volte qualche minuto e sentirci più completi.

Un allenamento al vivere, ognuno a modo proprio, ognuno con la sua anima, ognuno con il suo essere, i suoi sogni, le sue idee.
Provando a riavvicinarci alle regole che creano la vita nel mondo naturale, provando a riavvicinarci al nostro essere naturali.

Il Dono

La partecipazione all'incontro e a quelli successivi sarà su donazione.

Il significato di donazione è molto antico, Beat l'ha imparato dalla pratica della meditazione di Vipassana. Ma vi è anche a Napoli con il caffè sospeso.

Il senso dietro al donare un proprio contributo in denaro è l'espressione energetica in forma di azione e materia di poter lasciare un posto a disposizione per chi verrà dopo di te.

Tu vieni senza pagare nulla. Prima di andare via donerai quanto è nelle tue possibilità perché un'altra persona dopo di te possa fare questa esperienza. Anubhav.

A chi è rivolto

Anubhav è rivolto a tutti. Possono esserci adulti, bambini e ragazzi. Può partecipare anche tutta la famiglia. L'importante è comprendere che stai entrando in un luogo per prenderti cura di te. E per far questo può essere che al primo incontro o ai primi incontri tu voglia venire da solo o da sola. Permettitelo. Poi allargherai la cura a chi ti sta vicino e lo farai con gioia.

Quando

Prossimo incontro

venerdì 19 aprile 2019 

poi: ven 10 maggio ⋅ ven 24 maggio

Programma

Arrivo: 20.15 - 20.25

Inizio: 20.30

Fine e condivisione: 22.00

Uscita: 22.30 - 22.55 

Dove

Presso la sede operativa di BEAT

Viale Isonzo, 99 - 20089 Rozzano (MI)

Recapiti

Tel. 02 8965.2400 - Cel. 379 110.99.60

eMail: scrivi@beatscuoladarte.it

Invia una richiesta o prenotazione

BEAT Scuola d'Arte
02 8965.2400 |  scrivi@beatscuoladarte.it