Messa in Scena - da Casa

Il percorso di Messa in Scena prevede l'approfondimento degli strumenti teatrali per approciare la scena con uno spettacolo di fine anno.

Quest'anno ci siamo spinti oltre. Abbiamo integrato un lavoro di scrittura di un gruppo di allievi con il laboratorio di Messa in Scena ed è nato il progetto Scri.Vi.Amo.

Dalla suggestione di tre termini è iniziato un percorso che ha visto nascere molti testi. Alcuni li abbiamo lasciati andare, benché molto belli, altri li abbiamo sviluppati e ora stiamo andando verso la Messa in Scena che sarà sperimentale e online, visto che i teatri non saranno accessibili per un po'...

Messa in Scena online!?

Il lavoro merita di essere presentato e il teatro insegna di stare in ascolto. Siamo convinti che chi parteciperà come pubblico, sarà contento che non avremo rinunciato solo perché non è possibile andare in teatro.

> La Messa in Scena è la diretta conseguenza del Training. A un certo punto nasce la necessità di creare quel ponte tra l'allenamento e il pubblico, che ci insegna a sviluppare ulteriori strumenti, sia per scena che per la vita. A questo punto dovreste intuire che la scena e la vita a Beat sono indagati nella stessa materia di origine.
Messa in Scena: Scri.Vi.Amo
Su Zoom

Domenica 20.30-23.30

Insegnante
Marco Penitenti

Insegnante di Teatro, direttore artistico, papà incantato, allievo per sempre.