Teatro Adulti

La proposta teatrale di Beat è molto semplice. Un corso di Training per allenarsi a recitare e un corso di Messa in Scena per fare pratica in uno spettacolo di fine anno.
Chi non ha mai fatto teatro può frequentare Training, ma non Messa in Scena. Chi ha già fatto teatro, ma non a Beat, può chiedere un colloquio per essere inserito in Messa in Scena, frequentando anche Training. Chi ha frequentato almeno un anno di Training può iscriversi a Messa in Scena, continuando l'allenamento di Training.

E poi ci sono i progetti. I progetti sono iniziative di un'insegnante di Beat, che propone direttamente ad alcuni allievi per lavorare su un testo o esplorare un'idea, indagarla, sviscerarla, smontarla e riscoprirla sulla scena, presentandola a fine anno.

> Le ragioni che avvicinano al teatro possono essere molte. La passione per il teatro stesso. La necessità di migliorare la propria comunicazione. Accrescere i propri strumenti di autostima e benessere. Sviluppare la consapevolezza e il rapporto con gli altri. Acquisire strumenti di gestione dei gruppi. E così via. Ma è nel momento in cui non si ha più alcuna risposta alla domanda 'Perché fai teatro' che la tua crescita e scoperta teatrale e umana scende in profondità e si affianca come compagna fidata al tuo cammino. Sia nella vita, che nella scena.
Lune
Training

Lunedì 20.30-22.30

Marte
Training

Martedì 19.00-20.30

Giove
Training

Giovedì 20.30-22.30

Scena
Messa in Scena

Martedì 20.30-23.30

Insegnante
Marco Penitenti

Insegnante di Teatro, direttore artistico, papà incantato, allievo per sempre.