Teatro e Voce al Parco

5 incontri, frequentabili anche singolarmente, in cui poter riprendere l'allenamento del corpo, della voce e dello spirito dal vivo, attraverso gli strumenti del training teatrale e dell'uso della voce..

Ogni incontro verrà diviso in 3 parti. La prima è un riscaldamento in cui ridare energia al corpo, presenza, ascolto e percezione del gruppo. Nella parte di mezzo alleneremo la voce, il ritmo e l'audiation (o pensiero musicale). E nell'ultima useremo il teatro poetico ed espressivo per agire creativamente e scendere verso una maggiore profondità.

Gli incontri sono aperti a TUTTI.

Info Tecniche

da giovedì 3 giugno
a giovedì 1 luglio 2021

inizio: 20.15 - fine: 22.15

5 incontri

condotti da
Francesca Pizzitola e Marco Penitenti

al Parco Chiesa Rossa
Via S. Domenico Savio a Milano

Quote

Percorso 5 incontri: 80
Incontro singolo: 20

Le iscirzioni sono sempre aperte, anche per un solo incontro.

Iscrizioni

Chi è già socio di BEAT può rispondere a questa eMail e riceverà le modalità di pagamento, chi non è ancora socio di BEAT deve compilare la scheda di iscrizione cliccando qui, specificando nelle info aggiuntive "Teatro e Voce al Parco" e riceverà via mail le modalità di pagamento.

> Le ragioni che avvicinano al teatro possono essere molte. La passione per il teatro stesso. La necessità di migliorare la propria comunicazione. Accrescere i propri strumenti di autostima e benessere. Sviluppare la consapevolezza e il rapporto con gli altri. Acquisire strumenti di gestione dei gruppi. E così via. Ma è nel momento in cui non si ha più alcuna risposta alla domanda 'Perché fai teatro' che la tua crescita e scoperta teatrale e umana scende in profondità e si affianca come compagna fidata al tuo cammino. Sia nella vita, che nella scena.
Conduttori
Francesca Pizzitola

Insegnante AIGAM e di Pianoforte, mamma di tre creature meravigliose.

Marco Penitenti

Insegnante di Teatro, direttore artistico, papà incantato, allievo per sempre.