Stile: Bugiardino
Ingredienti:
40ml - Wishky irlandese
90ml - Caffè bollente
30ml - Panna fresca
1 cucchiaino - Zucchero di canna
Procedimento:
Legga attentamente questo foglio prima di prendere questo medicinale perché contiene importanti informazioni per lei.
Contenuto di questo foglio:
- Che cos’è Irish Coffe
- Cosa deve sapere prima di prendere Irish Coffe
- Come prendere Irish Coffe
- Possibili effetti indesiderati
1. Che cos’è Irish Coffe
Irish Coffe è un analgesico (riduce il dolore), un antidisagico (riduce il disagio), probiotico (aiuta la vita), , un prodotto (ne sà…ah se ne sà) nonché un prodigio di bontà.
2 .Cosa deve sapere prima di prendere Irish Coffe
Non prendere Irish Coffe se si è: astemi, allergici alle gioie della vita, intolleranti a: lattosio, saccarosio e simposio.
3. Come prendere Irish Coffe
Aprire la confezione: preparate una moka con il caffè. Nel frattempo versate il Whisky in un bicchiere (non contenuto nella confezione). Quando il caffè è pronto unitelo al Whisky e versate lo zucchero mescolando per scioglierlo. Prendete ora la panna, montatela e, quando è ben ferma, versatela piano nel bicchiere.
Assumere a stomaco pieno. Abbinamenti consigliati: Brown Cake, Plumcake alla cannella, Cheesacake ma anche Panozzo ignorante se ve va.
Dosi consigliate: ogni quando avete voglia (si raccomanda non più di 3 ogni 24 ore)
4. Possibili effetti indesiderati
Come tutti i medicinali, questo medicinale può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino.
Tra questi ci è stato raccontato: gioia, felicità immotivata, risata incontrollata, perdita delle inibizioni sociali, miglioramento nel livello di comprensione delle lingue straniere (conosciute o meno), capacità di ballare latino-americano pur odiando il latino-americano, conoscenza di tutto il trash italiano anni 80-90 comprese mosse e mossette, ritorni a casa cantando a squarcia gola “gli anni delle immense compagnie, gli anni in motorino sempre in due”, piantini amarcod a fine serata, auto-libri-fogli-di-giornale-che-anche-se-non-valgo-niente-perlomeo-a-te…ti permetto di sognareeeeeee nanana na nanana