Nell'anno accademico 2020/21, Santina, Sara, Giona e Steeeve, tra incontri in presenza e a distanza hanno scritto ogni settimana (o quasi), un racconto. A un certo punto dell'anno abbiamo cercato un filo conduttore per ognuno di loro, scelto come proseguire e una volta finita la raccolta di racconti, ci siamo guardati e ci siamo detti: "E ora?".
Era fine maggio o inizio giugno e gli appuntamenti erano finiti e di fatto, erano nati dei racconti meravigliosi, ma come condividerli? Potevamo banalmente, creare un ebook digitale e passarlo alle persone... ma non era forse troppo comodo? Così nel mese di giugno abbiamo deciso di registrare 4 podcast. Così è nato Confini DiVersi, il podcast che raccoglie i quattro racconti: "Io sono Santa" di Santina, "Vado un attimo a stendermi" di Sara, "This is not the EXIT" di Giona e "This is the End" di Steeeve.
Qui sotto potete ascoltarli, non perdeteveli perché sono meravigliosi! L'ho già detto? :))
Se volete potete cercarli anche su le varie piattaforme di podcast come Spotify, Deezer, Podcast Addict, Google Podcasts, Apple Podcast... e ascoltarli comodamente dal cellulare. Oppure andare sul sito dedicato: www.confinidiversi.it.