Con BEAT puoi seguire il corso di Training, allenamento alla recitazione che non prevede uno spettacolo a fine anno. E se hai un minimo di esperienza, il corso di Messa in Scena, che invece è finalizzato a uno spettacolo finale. In più se ti piace scrivere, o cerchi un'attività esplorativa attraverso la scrittura, puoi vedere il percorso di Scrittura Scenica.

Messa in Scena a.a. 2023/24

Il percorso di quest'anno è interamente dedicato al mettere in scena un testo. Lo analizzeremo e lo costruiremo insieme fino a creare lo spettacolo finale. Ci sarà la costruzione del personaggio, l'allestimento scenico, lo studio delle relazioni...

A inizio anno verranno proposti vari testi, da quelli classici a quelli moderni per trovare quello che stimola di più il gruppo. Tutti saranno finalizzati per scoprire nuove maschere teatrali, nuovi suoni vocali e nuove corde comunicative. Affidandoci ad autori capaci e all'evocazione dei loro dialoghi.

 

PERIODO

8 mesi - 32 incontri

dal 26 set 2022 al 5 giu 2023

Frequenza

Lunedì dalle 20:30 alle 23:00

Insegnante

Marco Penitenti

A chi è rivolto

A chi ha già esperienza di teatro, ha completato un anno di training o desidera andare in scena a fine anno. In ogni caso è necessario un colloquio con Marco Penitenti, per valutare l'inserimento e il miglior percorso possibile.

Età

Dai 16 anni in su

*È consigliata la maggiore età.

Lingua del corso

Italiano, ma è possibile seguire i partecipanti anche in lingua inglese.

Riconoscimenti

È possibile richiedere l'attestato di frequenza di fine anno.

Informazioni e Contatti

scrivi@beatscuoladarte.itT. 379.110.9960

Condividi con

I percorsi di BEAT dai 0 agli ultratant'anni